
Azienda Agricola Amorland
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Fare una gita e riportare a casa qualcosa di buono, questo è lo spirito del Gastronauta. Se siete in Val d’Aosta, visitate l’Azienda Agricola Amorland dove si alleva il maiale nero dei boschi allo stato brado, e oltre che le carni e i salumi troverete anche alcune conserve e distillati sempre di loro produzione, nonché una selezione di miele e birre artigianali sempre locali.
Le carni di suino nero, più grasse del suino rosa americano, tipicamente diffuso per lo più anche quì da noi, o dell’iberico, sono davvero una chicca da Gastronauti! Per raggiungere l’azienda dovrete fare una bella passeggiata, quindi il consiglio è di contattarli e rilassarvi assaporando alla buona anche qualche pietanza preparata secondo tradizione. Una bella Sosta Gastronomica a contatto con la natura.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.