
Panificio Stabile e Anselmo
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Se da Castellammare vi muovete verso San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, consiglio una Sosta che è un vero toccasana per rifocillarvi: Panificio Stabile e Anselmo. All’interno di un piccolo baglio caratteristico, potrete gustare il tipico “pani cunzatu”, ovvero del buon pane di rimacino cotto a legna e condito con pomodori, sarde salate, formaggio primo sale, olio e origano.
Troverete anche le cassatelle di Castellammare, la pizza rustica o le classiche arancine, ma la vera tipicità è quella: uno “spuntino” alla buona che custodisce però tutti i profumi di Sicilia.In certe giornate e orari, soprattutto d’estate, armatevi di pazienza, perché la coda per farvi servire è abbastanza lunga, ma – ci dice – alla fine l’attesa è ripagata.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.