
Friggitoria da Davide
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<In tema Local & Street Food se passate da Palermo, il panino con Panelle e le crocché è un MUST! Vi racconto la storia di Davide… Se abitate a Palermo e siete passati davanti all’Ospedale Villa Sofia, non avete potuto non notarlo. Nel 2006 Davide, a venti anni scarsi, con un’apetta avvia la sua friggitoria ambulante, e lo si nota subito: pulito, in divisa, umile, cortese, istruito, e fa lo scontrino!! Nel giro di poco inizia a farsi una clientela che addirittura lo contatta anticipatamente per prenotare panini con le panelle, con le crocché, con le melanzane fritte.
E’ attento, informato, curioso: è uno dei pochi, se non forse l’unico, che offre anche una scelta del pane: di rimacino, di tumminia, integrale. Quattro anni fa ha aperto l’attività dove oggi frigge di tutto e tutto al momento, dalle crocché alle arancine, dagli spiedini alle melanzane, dai crostini alle panelle etc, sempre con grande attenzione per le materie prime, tanto da essere stato selezionato anche da Alessandro Borghese nella puntata sullo “street food palermitano”. Non aggiungo altro, provare per credere! Merita decisamente una Sosta!>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.