
Campisi Conserve dal 1854
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Nella splendida e suggestiva cornice della Tonnara di Marzamemi, punta estrema della Sicilia, dal 1854 Campisi Conserve pesca e lavora il Tonno rosso del Mediterraneo. Col tempo l’azienda – grazie alla qualità dei suoi prodotti – è cresciuta, e dispone di altre gamme e generi, per rispondere alle richieste sempre più esigenti e variegate del mercato.
Personalmente vi consiglio di fare una Sosta e scegliere due chicche su tutte: i prodotti a base di tonno rosso e quelli di pomodorino di Pachino entrambi a marchio Campisi; che sia tonno sott’olio, o buzzonaglia o bottarga, o i pomodorini essicati, in passata o confit in olio d’oliva, non ve ne pentirete, poiché lavorati ancora come un tempo e confezionati a mano, conservano un’antica sapienza e un’alta qualità difficilmente eguagliabili. Buoni anche i lavorati a base di ricciola, sgombri e pesce spada.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.