
Massimo Marengo Vini
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Oggi un nostro Gastronauta ci porta a visitare la cantina Massimo Marengo Vini centenaria e che ancora oggi si è consolidata nel Monferrato nella produzione del tipico Barbera d’Asti e del Grignolino. Ma quì – ci dice – non possiamo lasciarci scappare l’occasione di riportare a casa una bottiglia di Ruchè, un vitigno autoctono coltivato da epoche remote a Castagnole.
Ricca di premi e riconoscimenti, la cantina MASSIMO MARENGO dal 1535 è una vera chicca per intenditori, come piace a noi, attenta alla produzione e alla tradizione esegue vinificazione in tini di cemento e affinamento delle bottiglie in grotte sotteranee, unendo le tecniche del passato a nuove ricerche di gusto enologiche.Insomma Sosta consigliata per gli amanti dei vini locali di lunga tradizione e consacrata esperienza.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.