
Salumificio Corte di Brignano
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Il punto di riferimento per tutti gli amanti dei prodotti di qualità della Val Curone è il Salumificio Corte di Brignano. Il tempio del Salame Nobile del Giarolo, un salume che, come dice il nome stesso, è prodotto dai tagli nobili del maiale. L’azienda si occupa della produzione del classico Nobile, del Cucito e dei Cortegiani, da consumare freschi.
Non solo salumi, ma anche rivendita di prodotti locali, scelti con cura e attenzione per garantire solo il meglio. Visitando la Corte di Brignano è impossibile non uscire con la cena pronta: risotti, oli al tartufo, farina per polenta e anche vini locali, ottimi per accompagnare il Salame Nobile. Un consiglio? Prenotate in tempo i salami, perché, nonostante la cantina sia immensa, finiscono sempre troppo presto!>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.