
Forno Santa Eurosia
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Il pane di Lariano è un “Marchio Collettivo Geografico”, i piccoli produttori lottano da tempo perché diventi un IGP. Il Forno Santa Eurosia oggi rifornisce i maggiori negozi e rivenditori della zona e si è spostato dal centro di Lariano, dove aveva la sede storica, alla zona periferica di via Napoli, ma ciò non ha intaccato per nulla i cicli e la qualità produttiva.
Nel piccolo spaccio adiacente alla zona di produzione, prendete qualche filone o pagnotta, la crosta fragrante proteggerà un cuore morbido e gustoso anche per più di 5 giorni. Da provare anche la focaccia bianca, chiamata “Pizza di Lariano”, da sgranocchiare in macchina viaggiando verso un’altra tappa.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.