
Bar Belvedere
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Il piccolo borgo di Nemi è famoso e noto per le sue fragoline di bosco, che il mito narra siano nate dalle lacrime di Venere. Potete gustarle al Bar Belvedere.
Attraversato tutto il borghetto, arrivate alla Terrazza degli Innamorati ed entrate nei giardini di Palazzo Ruspoli e proseguite in questo luogo ameno fino a questo piccolo baretto spartano ma il cui panorama vi ripagherà Quì troverete da gustare, con la vista spettacolare del lago di Nemi, le caratteristiche crostatine o il gelato alle fragoline. Nonostante le fragoline siano disponibili tutto l’anno, sicuramente il periodo migliore è quello che va da metà Maggio a Giugno, quando la maturazione spontanea offre il massimo del loro sapore.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.