
Caseificio Ponte Molinello
Ti piace questa Sosta? Dalle un cuore!<<Nuova segnalazione da un nostro Gastronauta che ci fa scoprire il Caseificio Ponte Molinello di Giffoni. Quì nel 2012 quattro giovani imprenditori decidono di scommettere sul proprio territorio e di promuoverne i prodotti genuini, fatti ancora secondo tradizione, partendo dalla selezione dei migliori casari di Paestum.
È cosi che nasce ai piedi della Valle dei Picentini, sull’omonimo fiume, il Caseificio “Ponte Molinello”Nata inizialmente come allevamento bufalino semibrado, l’azienda si trasforma dopo qualche anno in caseificio annesso all’allevamento realizzato presso un antico casolare con ampi spazi verdi.
Qui ci consiglia di non perderci, oltre alla mozzarella di bufala, la loro provola affumicata ma anche il pecorino Bagnolese siasemi stagionato che stagionato.>>
© Le Soste Gastronomiche NON usa le foto o i video presenti per fini commerciali ma solo didascalici, e quindi restano di proprietà dei diretti interessati. Se qualche contenuto viola un tuo diritto scrivi a info@sostegastronomiche.it per chiederne la rimozione o l'attribuzione di un copy specifico.